Cucine di design personalizzabili e attente ai dettagli

“Tutto è nato da un obiettivo ambizioso, dalla volontà di diffondere il valore dell’italianità nel mondo, attraverso design innovativo, avanguardia tecnologica, ricerca costante e grande passione per la qualità. Il pensiero, giorno dopo giorno, ha preso forma ed è diventato Azienda.”
Un’azienda con la consapevolezza di voler osservare, sperimentare e realizzare qualcosa di diverso. E di speciale. E’ così che, fin dagli esordi, l’innovazione ha assunto un ruolo da protagonista, affiancata da una vocazione “tailor made”, espressa in cura dei dettagli e soluzioni altamente personalizzabili. Alle spalle, la solidità finanziaria, l’affidabilità commerciale e il know how del Gruppo Scavolini di cui fa parte dal 1996.
Le collaborazioni con prestigiosi designers scandiscono le tappe storiche di Ernestomeda. Giuseppe Bavuso, Andreucci&Hoisl, Marc Sadler, Rodolfo Dordoni, Pietro Arosio, Castiglia Associati, Carlo Bartoli e Zaha Hadid con cui è stato sviluppato Z.Island un rivoluzionario e futuristico ambiente cucina.

Dalla sperimentazione, dalla fervida immaginazione e dal desiderio di andare sempre avanti, nascono gli avveniristici eventi con Jean Nouvel, che ha firmato il progetto Corian® Nouvel Lumières, un ambiente living in cui le superfici sono realizzate con materiali che si prestano ad originali dialoghi di luce.

Puoi trovare questo marchio aBussolengoRivalta
Logo Ernestomeda